Comunicare

Comunicare

sei sicuro di comunicare con i tuoi clienti?

Programmiamo a lungo termine

  • Il nostro Progetto è indirizzato alle società già consolidate che nell’ultimo anno hanno capito che il metodo di comunicazione con la propria clientela deve essere aggiornato DRASTICAMENTE e con nuovi contenuti.
  • Oggi, essere presente con la propria immagine (Giovanni Rana) e con i video (Marco Montemagno) è un mezzo realmente efficace per COMUNICARE in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione con la propria clientela che fatica a raggiungerci fisicamente. Ma è anche rivolta a chi cerca nel web un supporto valido e concreto per i propri acquisti.

2020

Con la FOTOGRAFIA

Ogni giorno ci rendiamo sempre di più conto che la nostra presenza sul web è obbligatoria.
La metodologia di comunicazione sta cambiando velocemente e oggi il "classico sito web" non è più sufficiente.
Bisogna mettere la "nostra immagine" in primo piano.
La rappresentazione della nostra azienda, dei nostri prodotti sarà accattivante solo se abbinata a una perfetta fotografia, mirata a colpire l'attenzione di chi ci guarda, ed essere interessante .

Come ti possiamo aiutare?

  • A mantenere la “comunicazione visiva” con i propri clienti.
  • Ad aumentare la reputazione di Leader di mercato,
  • Con La nuova attività si produrranno NUOVI contenuti di qualità e unici, che la concorrenza ancora non ha preso in considerazione
  • A preparare chi lavora nell’azienda ad essere entro breve termine preparato a produrre contenuti per il Web in modo autonomo.
Y-18 Comunicare

Cosa è importante per la tua azienda?

branding ?

Ogni giorno ci rendiamo sempre di più conto che la nostra presenza sul web è obbligatoria. Ma, la metodologia di comunicazione sta cambiando velocemente e a oggi il "classico sito web" non è più sufficiente. Bisogna mettere la "nostra immagine" in primo piano. Ma non in modo STATICO.

Marketing ?

Un giusto rapporto tra ciò che pubblichiamo sul web e ciò che comunichiamo è la carta vincente per la riuscita di un progetto di COMUNICAZIONE​

etica ?

In un mare di foto, informazioni sul Web sarà la vostra ETICA PROFESSIONALE a fare la differenza? O la politica del PREZZO PIÙ' BASSO?

COME USCIRE DALLA SUPERFICIALITÀ?

CREANDO CONTENUTI UTILI AL TUO PUBBLICO

100%
PhotoTravelling-sito-1-8-1 Comunicare

Essere presenti?

dirette sul web

Molti improvvisano, molti spendono troppi sodi in attrezzature. Solo con l'esperienza e la continuità si portano a casa i risultati

non ho tempo?

10 minuti al giorno? 30 minuti alla settimana? Se si è organizzati solo questo è il tempo che dovete dedicare alla comunicazione. Non è poi molto, e sicuramente i clienti vi seguiranno.

Cosa ti evitiamo?

  • Perdere tempo speso per sperimentare quello che pochi, ma già altri competitor hanno iniziato a fare.
  • A raggiungere una programmazione semplice e senza “svariati tentativi”.
  • Ti aiuteremo a risparmiare tempo (e denaro) e a proporre contenuti di qualità e realizzati in maniera professionale. La nuova programmazione sarà ciò che distingue una azienda leader da una realtà poco organizzata e competitiva.

Backstage Shooting

Prendersi cura di ogni dettaglio. Conoscere quello che si deve fotografare e raccontare. 

ff-1-di-1-1024x682 Comunicare
ff-1-di-1-2 Comunicare

In che modo ?

  • Video brevi di alta qualità ed emozionali (di forte impatto), che faranno riconoscere e/o conoscere immediatamente al pubblico le persone che sono dietro all’attività. Oggi non possiamo solo esporre in modo accurato un articolo in vetrina, e anche lavorando sul Web con il “classico SITO” (per quanto ben realizzato) il nostro articolo avrà un’esposizione fredda e simile a tanti altri”.
  • Il nostro prodotto dovremmo “raccontarlo e mostrarlo“ ed essere in prima persona a presentarlo, come se chi ci segue fosse REALMENTE presente in negozio a contatto con PERSONE VERE.
  • Chi deve fare un acquisto oggi naviga sul web, e normalmente ha tempo per guardare un buon video, quindi: spiegare di prima persona cosa facciamo e come lo facciamo, annulla la distanza tra cliente e Buyer
ff-1-di-1-8-683x1024 Comunicare

Essere i PRIMI

  • Essere tra i primi ad avere una piattaforma di comunicazione ben organizzata, con video sulla pagina web e comunicazioni settimanali sui social organizzati e di alta qualità.
  • Creare interesse nel cliente, in modo da mantenere un contatto costante nel tempo. (non tutti passano una volta a settimana davanti al negozio, ma un video a settimana lo guardano volentieri se ben realizzato e con contenuti interessanti.
  • Per molti è nuova forma di comunicazione difficile da organizzare, anche se ha regole semplici da seguire, ma che obbligano ad avere un’estrema regolarità, programmazione e qualità costanti nel tempo.
  • Mettersi in gioco in prima persona, non delegare. Se prima era nel negozio dove passavamo la giornata, ora è sul Web che incontriamo e seduciamo i nostri clienti.
  • Essere flessibili: ogni giorno bisogna cogliere l’opportunità più giusta. Oggi bisogna sfruttare qualsiasi idea