Ken Rockwell

Share on facebook
Facebook
Share on email
Email
Share on print
Print

Perché seguo questo sito? www.kenrockwell.com

Quando nel 2017 ho volevo cambiare fotocamera e cercando qualcosa di definitivo e professionale, come tutti ho cominciato a leggere sui forum di fotografia e a chiedere agli amici. Finché ho trovato questo sito autogestito da un fotografo indipendente. Cioè da una persona che si compera tutto il materiale e lo testa per passione senza sponsorizzazioni .

Leggendo le sue recensioni si capisce subito che gli articoli sono scritti da un professionista, in modo semplice e entusiastico Tipo nella recensione della SONY RX10 M3 scrive:

La Sony RX-10 Mk III è così buona, così competente e così divertente da usare che è avvincente. Una volta raccolto, non potevo smettere di sparare con esso per mesi; non c’è nulla che non sembri fare bene, tutto senza mai dover cambiare obiettivo.

perdonate la traduzione di Google….

Chi è Ken Rockwell

Ha aperto questo sito Web per divertimento nel 1999 e lo continua a implementare per mostrare il suo lavoro e aiutare tutti a imparare a scattare foto fantastiche, il sito è supportato con l’acquisto di materiale fotografico attraverso i link a Amazon e B&W

Negli anni ’80 è stato fotografo e redattore fotografico in uno dei più grandi quotidiani dell’East Long Island e ancora adesso riceve premi riconosciuti internazionalmente.

Questo sito web è iniziato nel 1999. All’epoca ci voleva un’eternità per scaricare una scansione di una foto via e-mail. Con la creazione di questo sito Web è stato un modo più semplice per condividere foto recenti con gli amici piuttosto che provare a inviare un mucchio di e-mail.

Nel 2000 ha iniziato a copiare appunti personali su quali fotocamere, obiettivi e impostazioni funzionavano meglio Forse è popolare perché è completamente indipendente. Non ha aziende produttrici di fotocamere come inserzionisti e non riceve fotocamere gratuite o prototipi. 

Questo non è un “blog”; è solo il suo sito Web personale che segue da solo senza aiuti esterni, quindi è possibile incontrare errori ortografici, ma la lettura dei singoli articoli è entusiasmante in quanto si riconosce una persona che ha la passione per quello che fa e scrive.

Lascia un commento